LettereRUBRICHE

Auto sotto sequestro girava lo stesso senza assicurazione e con guidatore privo di patente

Stava circolando a bordo di una Lancia Ypsilon senza assicurazione e già stata sequestrata nei giorni precedenti dai Carabinieri che, come previsto dalla legge, gli avevano affidato in custodia il veicolo. A scoprirlo questa mattina è stata la Polizia municipale di Bra.

Una pattuglia dei vigili era impegnata in piazza Giolitti in controlli sulla circolazione stradale con l’utilizzo del Targa System. Al passaggio della Ypsilon l’apparecchio ha segnalato l’anomalia riguardo all’assicurazione. Gli agenti hanno quindi inseguito e fermato il veicolo identificando il conducente. Dagli accertamenti richiesti alla centrale operativa è saltata fuori la violazione del sequestro. E’ quindi scattato il fermo con confisca e affido della vettura al deposito autorizzato dalla Prefettura di Cuneo.

Ancora riguardo al conducente della Ypsilon, un trentenne domiciliato da poco in Bra, si è rivelato privo di patente di guida in quanto mai conseguita. Alla multa già comminata in precedenza dai Carabinieri se n’è quindi aggiunta un’altra analoga.

Sempre nell’ambito dei controlli stradali, gli agenti della Municipale hanno posto sotto sequestro una Fiat Punto Van risultata priva di assicurazione da oltre tre mesi.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button