LANGHEBASSA LANGATreisoScuola

Aule, bagni, palestra le scuole a Treiso si rifanno il look

TREISO – In queste vacanze di Natale, si è  provveduto a dare una rinfrescata alle due aule al piano terreno della scuola elementare. All’ingresso della scuola materna e nei prossimi giorni ci sarà il posizionamento di nuovi armadietti in legno per i bimbi adibiti alla posa delle giacche, scarpe ed effetti personali.

Nel contempo sono terminati i lavori già iniziati con la precedente amministrazione comunale, di rifacimento servizi igienici blocco palestra, sistemazione copertura scuola materna e nuovo sistema anti piccione sull’edificio scolastico. Sta andando a termine l’appalto approvato dall’attuale amministrazione comunale di revisione impianto elettrico di tutto il plesso scolastico, e del sistema antincendio!

L’intera Amministrazione comunale desidera ringraziare tutte le imprese che hanno lavorato in questi mesi e ai collaboratori scolastici per l’aiuto inoltre in questo periodo, nella quale vengono effettuate le iscrizioni al nuovo anno scolastico, ringraziando tutte le famiglie che contribuiranno ad iscrivere i propri bimbi/e al nostro plesso!!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button