Auguri in musica della primaria Jona, aspettando il Natale a Bandito

0
261

Mercoledì 18 dicembre, presso l’Auditorium Giovanni Arpino di Bra, si è svolto il consueto spettacolo di Natale. Ormai questa esibizione fa parte della tradizione della nostra suola e, ogni anno, regala al pubblico straordinarie suggestioni, in un crescendo di bravura e competenza musicale degli allievi. Sentirsi immersi nell’ atmosfera magica del Natale è stato ancora una volta possibile grazie alla straordinaria dedizione, alla grande professionalità ed alla verve contagiosa della maestra di musica Maria Assunta. Sul palco si sono alternati i bambini delle varie classi proponendo canti, filastrocche divertenti, poesie d’autore, arricchite da suggestive coreografie.

L’esibizione ha saputo coinvolgere la platea con grande trasporto, toccando le corde di emozioni profonde e riscuotendo un grande successo e numerosi applausi.

L’assessore Lucilla Ciravegna ha portato, a nome del sindaco e di tutta la giunta comunale, i saluti e gli auguri del sindaco Gianni Fogliato. Un augurio alle famiglie è stato rivolto anche dal dirigente scolastico Tarcisio Priolo. Un sincero grazie a tutti coloro che in varia misura hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui