Mercoledì 5 dicembre, nella cornice di Audi Zentrum Alba di corso Bra 21 ad Alba, verrà presentata in anteprima la nuova Audi A1 Sportback. L’evento “#weAudiA1” si svolgerà in parallelo anche nelle sedi Audi Zentrum Alessandria, Audi Zentrum Asti e Sportquattro Cuneo, le altre concessionarie Audi Ufficiali del Gruppo Audi Zentrum Alessandria, il cui Presidente è il campione automobilistico Dindo Capello, tre volte vincitore della 24ore di Le Mans. Oltre alla presentazione della nuova auto, aperta a tutti, a partire dalle 19 saranno tanti i momenti che renderanno unico questo appuntamento: un raffinato dj set con sassofonista e un’esibizione del football freestyler Nicola Barnabà, qualificato nei top 44 mondo all’Open Superball di Praga 2018, con più di 800 show all’attivo. Inoltre sarà presente un open bar con le birre premium del beverage partner New Yorker Fine Lager Beer, le bevande analcoliche di Molecola, quelle 100% naturali di J. Gasco e un buffet con golose proposte gastronomiche.

L’INIZIATIVA LEGATA ALL’EVENTO

Durante l’evento, gli ospiti saranno invitati a scattare una foto della serata e pubblicarla su Instagram con l’hashtag #weAudiA1, con la possibilità di ricevere in comodato d’uso la nuova Audi A1 Sportback per un intero weekend. Un modo per provare in prima persona la nuova arrivata in casa Audi, disponibile in dieci colorazioni con interni ed esterni personalizzabili a piacere, un’auto che nasce in città, pensata per migliorare l’esperienza urbana.

DOMENICA 9 E 16 DICEMBRE ARRIVANO I PORTE APERTE

Domenica 9 e domenica 16 dicembre sarà quindi la volta di due speciali Porte Aperte. Due occasioni da non perdere per vedere da vicino, oltre alla nuova Audi A1 Sportback, i migliori modelli di Audi nuove, usate e Km0. Domenica 16 dicembre, inoltre, sarà a disposizione anche il service e un servizio di winter check gratuito.

LA NUOVA AUDI A1 SPORTBACK

Design ancora più sportivo e moderno, infotainment completamente digitale e interni disegnati attorno al guidatore: ben arrivata nuova Audi A1 Sportback! Le sue linee decise e muscolose, nate dai geni della sportiva Ur-quattro, caratterizzano la seconda generazione della compatta di Audi. Crescono le dimensioni, raggiungendo ora i quattro metri, e con loro l’abitabilità interna e la capacità di carico, di ben 335 litri: il tutto mantenendo la dinamicità e praticità di un’auto compatta, perfetta per gli spazi urbani. Un modello nativo digitale che fa delle caratteristiche tech i suoi punti di forza. Audi A1 Sportback si muove alla perfezione nel tessuto metropolitano rimanendo sempre connessa alla realtà urban. Le tre prese d’aria sulla parte frontale richiamano chiaramente il mondo delle competizioni della storia di Audi e ne caratterizzano il design, rendendola immediatamente riconoscibile. La fiancata è slanciata e il posteriore è dominato da una nuova firma luminosa, ancora più evidente grazie alla tecnologia LED. Non è tutto perché la vera sigla della nuova Audi A1 Sportback è la personalizzazione: disponibile in dieci colori, pensati per dare risalto al suo stile straordinario, nuova Audi A1 Sportback offre l’inedita possibilità di combinare esterni e interni a piacere e senza vincoli. L’infotainment di serie è ancora più digitale grazie al nuovo cockpit con schermo LCD ad alta risoluzione e allo schermo touch orientato su chi è alla guida. Inoltre, è dotata di serie della Radio MMI Plus con schermo touch da 8,8”, vivavoce Bluetooth e comando vocale. Grazie all’Apple CarPlay e Android Auto, l’interfaccia per smartphone assicura sempre la migliore connessione con il proprio mondo. I sistemi di assistenza alla guida e l’agile manovrabilità regalano un’esperienza di guida sportiva, sicura e reattiva.
Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito:
www.audizentrumalessandria.it