BRAEventi

Attraverso Festival: Andrea Pennacchi porta sul palco “Pojana e i suoi fratelli”

Alle 21 di martedì 31 agosto nei giardini del Belvedere di Bra torna l’appuntamento con Attraverso Festival, questa volta con “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi (ingresso 20 euro). Dalle pagine del libro l’attore interpreta il personaggio di Pojana, portato alla ribalta dal programma “Propaganda Live”. Ad accompagnare, dal vivo, Pennacchi ci saranno Giorgio Gobbo e Gianluca Segato.

Pojana, è un avido padroncino del Nordest ossessionato da “i schei” e dal suo, per nulla velato, razzismo. Sfoggia senza remore opinioni durissime (nutrite dal pregiudizio) in merito ai tempi incerti che vivono il Nordest e il Paese tutto. La banda di Propaganda Live (La7) l’ha voluto sul suo palco, e lui si è rivelato appieno per quel che è: un demone, piccolo, non privo di saggezza ma non particolarmente in alto nella gerarchia infernale, che usa la verità per i suoi fini e trova divertenti cose che non lo sono, e che è dentro ognuno di noi. Ed eccolo qui, con tutti i suoi fratelli, a raccontare storie con un po’ di verità e un po’ di falsità mescolate, per guardarsi allo specchio.

Al pubblico si ricorda che lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 e, viste le procedure di autocertificazione e assegnazione dei posti con garanzia di distanziamento, è consigliato di arrivare con anticipo. L’area spettacoli apre a partire dalle ore 19.30. I biglietti si possono acquistare tramite il circuito www.mailticket.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button