ALBAAttualità

Atelier dell’albergo: A sostegno del turismo di qualità in Langa e Roero

Dopo la prima esperienza a Cuneo, ora anche ad Alba è possibile visitare i 1.300 mq di esposizione con le migliori attrezzature per alberghi e ristoranti

Il moderno ed elegante showroom “Atelier dell’Albergo”, a Mussotto d’Alba in corso Canale 10, è un punto di riferimento imprescindibile per chi cerca forniture dedicate al settore alberghiero e alla ristorazione. Questa nuova vetrina di stile, di 1.300 metri quadrati disposti su due piani, rappresenta l’instancabile evoluzione del titolare, Massimo Franco, che nel tempo ha saputo far crescere la realtà del suo Atelier dell’Albergo, già presente dal 2008 a Cuneo in via Valle Po 153, fino a renderlo leader di un segmento di mercato estremamente esigente. Un settore in cui occorre essere in grado di proporre articoli non solo solidi ed efficienti, ma anche accattivanti nel design e competitivi sul fronte dei costi d’acquisto. Essere all’avanguardia – oltre che portatori di nuove idee e di stili che sappiano rendere unico ed esclusivo un ambiente pensato e progettato per l’ospitalità, specie nel settore horeca – è una delle prerogative di questa azienda. Un mix di caratteristiche che guidano la selezione di Massimo Franco, orientando le sue scelte su quanto di meglio il panorama abbia da offrire. Una garanzia di qualità che parte dalla selezione dei marchi. E’ lo stesso titolare a presentarci le caratteristiche del nuovo punto albese.

Come mai l’apertura ad Alba? «Dopo Cu­neo, l’idea era di portare anche ad Alba il prestigio della distribuzione in esclusiva del marchio “Sandalyeci”, un produttore globale nel settore dell’arredamento alberghiero. Questo brand è davvero unico, in quanto combina una produzione ad alta tecnologia con una sapiente lavorazione artigianale per creare sedie in legno e metallo resistenti, tavoli e qualsiasi tipo di mobile su misura senza compromettere, anzi esaltare il valore del design».

Qual’è la vostra caratteristica principale? «L’Atelier Dell’Albergo si distingue per l’ampia varietà di scelta e per l’ottima tempistica di consegna nella fornitura di prodotti accuratamente selezionati per alberghi, ristoranti, resort, spa, pizzerie e bar. Operiamo in tutta Italia e all’estero, trattando i migliori marchi del settore horeca. Siamo attenti alle nuove tendenze ed atmosfere del settore hotellerie per porcellana, posateria, cristalleria, cucina professionale, complementi sala, buffet, coltelleria, pentolame, articoli cortesia, abbigliamento professionale ed infine telerie personalizzabili per camere e bagno»

Qual’è la vostra mission? «La Mission aziendale può essere riassunta in poche ma significative parole: abbiamo ascoltato ciò che volevano i nostri clienti e ci siamo mossi in base ai loro suggerimenti. Cerchiamo di offrire la massima qualità con calore, amicizia, orgoglio ed impegno. L’unico modo per essere soddisfatti di qualcosa è essere convinti di aver fatto un buon lavoro. E poi, alta qualità di ogni prodotto e materiale, pensati per l’uso quotidiano ed intensivo dei professionisti; vastità dei marchi accuratamente selezionati per soddisfare le esigenze del cliente; velocità di consegna dei prodotti ordinati e personale preparato per venire incontro ad ogni richiesta dei nostri clienti».

Cosa proponete alla clientela? «Una gamma di mille articoli di arredamento e opzioni di personalizzazione illimitate, in grado di garantire infinite soluzioni che hanno accontentato catene di ospitalità, hotel, ri­storanti, bar e caffetterie in tutto il mondo. Adesso siamo pronti per l’Italia, avendo l’esclusiva del marchio. In particolare ci concentreremo sul Piemonte e la Liguria, con la certezza di presentare e consigliare i nostri clienti, che ci seguono da anni, con mobili e soluzioni d’arredo durevoli, di qualità, dalla forte duttilità e personalizzazione. Ma non solo… Sono davvero tanti i “brand” che danno lustro a un settore che forse più di ogni altro punta il suo successo su una corrispondente spinta al rinnovamento e alla ricerca della qualità superiore, che passa anche attraverso la cura consapevole di ogni dettaglio».

Una visione chiara e condivisa. E’ questa la forza del vostro team? «Certamente, ma non solo. Bisogna offrire il massimo livello di professionalità, soluzioni rapide e creative e un servizio tempestivo e reattivo, per garantire ai nostri clienti di raggiungere i loro obiettivi nell’armonizzare tutti gli elementi che determinano una positiva sensazione nel settore dell’accoglienza. Questo è il motivo del nostro impegno e del lavoro quotidiano che tende con puntigliosità e professionalità a soddisfare anche i progetti più esigenti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com