More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Asti: Ubriaco alla guida, danneggia alcune auto in sosta, fermato dalla Polizia

    spot_imgspot_img

    ASTI

    – La sera di domenica scorsa un cittadino segnalava al numero di emergenza 112 NUE una persona alla guida di un veicolo che, in stato di ubriachezza, aveva urtato alcune automobili parcheggiate in via Bra per poi darsi alla fuga.

     

    Gli operatori della Polizia di Stato – Squadra Volante della Questura di Asti si sono immediatamente portati sul posto intercettando e fermando l’autovettura segnalata in corso Venezia.
    L’uomo alla guida, in evidente stato ebbrezza alcolica, si rifiutava però di fornire le generalità agli operatori, aggredendoli con frasi ingiuriose noncurante della presenza di altre persone che assistevano ai fatti. Lo stesso, inoltre, si rifiutava di salire a bordo della vettura di servizio per proseguire gli accertamenti in questura, opponendo una forte resistenza, al punto che i poliziotti erano costretti ad utilizzare le manette e le fasce in velcro in dotazione.
    Nonostante l’aggressività dimostrata, grazie alla tempestiva segnalazione da parte della cittadinanza ed alla professionalità degli agenti della Polizia di Stato, l’uomo veniva accompagnato in Questura e denunciato per i reati commessi.
    La particolare attenzione che le Pattuglie della Polizia di Stato pongono durante le quotidiane attività di prevenzione consente di individuare e perseguire i soggetti che, con il loro comportamento, pongono in essere attività contrarie alla legge o comunque pericolose per la sicurezza pubblica.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio