Dall'AstigianoAttualità

Asti si prepara alla visita del Santo Padre

Si avvicina la visita di Papa Francesco ad Asti, in programma sabato 19 e domenica 20 novembre; i preparativi per il grande evento sono in corso e si intensificano in Città e in Diocesi le iniziative per un appuntamento con il Santo Padre in cui si manifesti la gioia per “l’incontro tanto atteso” dell’accogliente comunità astigiana.

Per illustrare alla stampa locale e a tutti gli operatori della comunicazione gli ultimi dettagli organizzativi e fornire notizie utili per un partecipato coinvolgimento di tutti a questo singolarissimo evento è convocata per martedì 15 novembre alle 12 nel Vescovado di via Carducci 50, in Asti, una conferenza stampa di Mons. Marco Prastaro Vescovo della Diocesi di Asti e del dott. Maurizio Rasero Sindaco della città di Asti.

Nell’occasione sarà presentato il manifesto celebrativo dell’evento, il “vademecum” con tutte le informazioni utili per una partecipazione responsabile ai momenti di incontro con Papa Francesco e la cartellonistica di benvenuto: “Asti ti abbraccia” per esprimere un anticipato saluto di gioia al Santo Padre.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per condividere la molteplicità di collaborazioni realizzate con tutte le istituzioni locali ed e anticipare un caloroso ringraziamento ai gruppi organizzati e ai tanti generosi volontari che hanno condiviso e sostenuto l’ingente sforzo organizzativo messo in campo per assicurare la riuscita della giornata.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button