Asti Nuoto: esordio nel circuito CSI

0
32

Domenica 26 Novembre, presso il Centro Sportivo Terdoppio di Novara, è andata in scena la 1° Tappa dell’8° Edizione del Trofeo “Davide Filippini” organizzato dal CSI Piemonte e Valle D’Aosta. A questo evento hanno preso parte 37 galletti appartenenti alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Junior e Assoluti, per un totale di 74 presenze gara.

 

Soddisfazione traspare dalle parole di Bruno Carelli, tecnico degli Esordienti A: “Per i più giovani questo circuito è sicuramente molto stimolante, oltre che un’occasione per mettere alla prova i miglioramenti del lavoro quotidiano”.
Aggiunge Paolo Ruscello, Responsabile tecnico dell’Asti Nuoto e allenatore del gruppo assoluti: “Al di là dei singoli risultati o piazzamenti, il valore aggiunto di queste tappe è il coinvolgimento di diverse categorie nella stessa mezza giornata: la condivisione del campo gara rappresenta un’occasione preziosa al fine di rinforzare lo spirito di squadra e favorire socializzazione e sostegno tra giovanissimi e nuotatori più esperti”.

Prossimo appuntamento a Torino, domenica 3 Dicembre, per la prima Tappa del Grand Prix esordienti A presso il Palazzo del Nuoto di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui