Asti: in tangenziale a 100 km/h sul monopattino

0
29

In tangenziale con il monopattino: accade ad Asti dove è stato ripreso da automobilisti di passaggio un raider, come chiamano i lavoratori alle consegne a domicilio, che sfrecciava a quasi 100 all’ora dove non è consentito circolare neppure alle moto di piccola cilindrata.

La scena, diventata virale in rete, non poteva non suscitare il commento del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, sempre attentissimo ai social network. Il politico leghista ha commentato sui Twitter: «Educazione, prevenzione, sanzione: siamo già al lavoro per il nuovo Codice della strada che introdurrà nuove norme e controlli per chi guida i monopattini elettrici»Inoltre: «E il limite di 20 km orari che raggiungono i monopattini a noleggio, dovrà essere il massimo di velocità oltre il quale non si possano più vendere o acquistare».

Il protagonista della pericolosa bravata e conducente del bolide a rotelle sarebbe poi stato rintracciato da “La Repubblica”. Avrebbe raccontato al quotidiano che quando è stato filmato non era sul lavoro: «Non avevo ordini e mio stavo annoiando, per questo ho deciso di fare un giro in tangenziale».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui