Dall'AstigianoAttualità

Asti, come cambia la viabilità cittadina in vista della visita del Papa

ASTI – In occasione della visita del Santo Padre, lungo il percorso del corteo domenica – e nell’area della città interclusa tra la Cattedrale ed il perimetro del percorso medesimo – sono state predisposte limitazioni/sospensioni della viabilità e divieti sosta fin da venerdì 18 pomeriggio e poi via via in modo più esteso nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 novembre.

Tali provvedimenti si rendono necessari per esigenze di vigilanze e sicurezza pubblica, ma anche al fine di garantire l’incolumità dei fedeli che si recheranno numerosi ad assistere a questo importante Evento e altresì per assicurarne l’ordinato e tranquillo svolgimento. Per tali motivi i veicoli lasciati in divieto dovranno necessariamente essere rimossi.

Siamo consapevoli del disagio arrecato e chiediamo la collaborazione di tutti, che sicuramente non mancherà, affinché la visita di Papa Francesco possa svogersi nel migliore dei modi.

Sulla home page del Comune di Asti, cliccando sulla pagina “L’INCONTRO CON PAPA FRANCESCO” si possono consultare tutti provvedimenti adottati.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button