ALBAScuola

Assegnate le borse di studio 2020, vincono tre atleti del team Youth Titans

ALBA – Sono Erica Cazzola, Matteo Giordi e Serena Cazzola, tre atleti del team Youth Titans, ad aggiudicarsi le borse di studio 2020. L’iniziativa proposta da Alba Cheer ha riscosso successo anche in questo particolare anno scolastico e sportivo, registrando molte adesioni da parte degli atleti dei team.

Nella categoria riservata agli studenti delle scuole medie il primo premio è un ex aequo tra Erica Cazzola e Matteo Giordi, entrambi frequentanti la classe seconda rispettivamente a Montegrosso d’Asti e Mango; per quella delle scuole superiori la vincitrice è Serena Cazzola, anche lei promossa con ottimi risultati al Liceo delle Scienze Umane presso l’Istituto Augusto Monti di Asti.

Impegno sportivo, meriti tecnici e risultati scolastici con medie ben al di sopra dell’8 sono stati al centro delle valutazioni della giuria, che per il primo anno ha pesato in modo rilevante i miglioramenti degli atleti oltre al rendimento registrato nelle pagelle. Il lavoro svolto a casa nel periodo di lockdown e l’analisi delle schede personali MyTitans sono stati i criteri principali che hanno dato sostenuto le candidature, oltre al fatto che gli atleti vincitori sono tutti parte del team Youth Titans, in pedana con successo già a Gennaio all’Acquaworld Cheer Ope. Eccellere tanto nello sport quanto nello studio si può e si deve; ancora una volta gli atleti di Alba Cheer lo dimostrano.

I vincitori avranno la possibilità di frequentare gratuitamente gli stage che nell’imminente stagione sportiva 2020/21 saranno nuovamente proposti di Alba Cheer con tecnici di valore internazionale: un nuovo passo verso il raggiungimento di grandi e sempre più ambiziosi obiettivi.

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat