CORONAVIRUSALBASanità
In primo piano

ASL CN2 open days dedicati agli over-60: 400 le dosi di Johnson & Johnson messe a disposizione dall’ASL

ALBA – Mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio il Centro ACA-Poliambulatorio San Paolo, inaugurato dall’Associazione Commercianti Albesi lo scorso 26 aprile per supportare l’ASL CN2 nella campagna di immunizzazione della popolazione, ospiterà due open days interamente dedicati alla fascia d’età over-60.

Le sedute vaccinali si svolgeranno presso la Sede dell’ACA ad Alba, con ingresso da Via Anna Rosso 4, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nelle giornate di mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio, con le 400 dosi Johnson & Johnson messe a disposizione dall’ASL CN2 (200 per ognuno dei due giorni).

Potranno aderire all’iniziativa tutti i cittadini con domicilio sanitario in Piemonte (illimitato o temporaneo) senza fragilità, che non hanno un appuntamento per la seduta vaccinale fissato prima del 10 luglio e ai quali non è ancora stata somministrata alcuna dose.

Verrà utilizzato il vaccino Johnson & Johnson che, accanto ad un’elevata efficacia e sicurezza, offre la facilitazione di dover effettuare una sola dose per raggiungere la copertura vaccinale. Si tratta, quindi, di un’occasione unica per riuscire ad ottenere l’immunità in quelle fasce di età che sono maggiormente a rischio di sviluppo di conseguenze gravi in caso di contagio.

Le prenotazioni per i soggetti interessati sono già aperte sulla piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it.

Iscrivetevi ed informate dell’iniziativa coloro che hanno più di 60 anni e che non si sono ancora vaccinati!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button