ALBAVolleySPORT

ASD Volley Alba: arrivi e partenze in vista della prossima stagione!

ALBA – Come ogni anno, per le Società questo è il momento dei saluti e dei primi nuovi arrivi.
Cominciamo dai saluti e cominciamo dai tecnici!
Il primo grande saluto insieme ad un caloroso ringraziamento vanno ad ALBERTO SALOMONI che per due anni ha guidato la nostra Prima Squadra e le formazioni giovanili collegate.
Professionalità, passione e buone relazioni hanno caratterizzato la sua permanenza presso di noi e siamo certi che la porterà nel bagaglio delle sue esperienze e verso i nuovi traguardi professionali a cui aspira e che noi auguriamo di cuore di raggiungere.

Insieme ad Alberto salutiamo e ringraziamo anche il suo secondo: ANDREA GHIBAUDI che ha anche guidato la nostra formazione U15 Regionale.
Lui e la sua compagna BORIANA (che ha curato la preparazione fisica delle nostre formazioni giovanili insieme ad altri importanti incarichi nell’ambito della comunicazione) hanno portato in campo la loro pluriennale esperienza ed hanno avuto modo di conoscere una realtà più piccola delle precedenti, ma altrettanto orgogliosa come la nostra.
Da buongustai ed amanti delle cose belle crediamo abbiano anche molto apprezzato il nostro territorio!
Li ringraziamo davvero di cuore ed auguriamo loro, insieme al loro piccolo Pietro, tutto il meglio che il mondo del volley e la vita possa riservare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button