ASD Santa Margherita: un aiuto concreto alla Croce Rossa di Alba

ASD Santa Margherita: un aiuto concreto alla Croce Rossa di Alba

«Impegniamoci contro l’emergenza Covid-19», questo è il messaggio che lancia l’Asd Santa Margherita, che ha lanciato una campagna di raccolta fondi che andrà ad aiutare chi, localmente, opera in prima linea per questa emergenza.

«L’obiettivo – spiega il dirigente Piero Spertino – è di fare qualcosa. Sappiamo che in molti hanno già contribuito alla campagna lanciata a livello nazionale dalla Protezione Civile, ma noi volevamo che quanto raccolto rimanesse qui da noi. Nei giorni scorsi ho sentito il comitato locale della Croce Rossa. Il responsabile ci ha detto che sono in grande difficoltà nel reperire i dispositivi medici necessari, dalle mascherine, ai disinfettati e quindi la nostra iniziativa avrebbe rappresentato una vera e propria manna caduta del cielo. Tramite video-chat abbiamo in tempi rapidissimi ideato questa iniziativa che durerà un periodo di tempo piuttosto breve, anche perché l’emergenza è adesso. Chiediamo quindi ai nostri atleti, allenatori, soci, amici, sostenitori di giocare con noi per vincere questa difficile partita. Ogni vostra donazione verrà sommata ai 1.000 euro che l’Asd devolverà per l’acquisto di materiali necessari per la protezione degli operatori che operano in prima linea».

Chi vuole contribuire può effettuare un bonifico all’IBAN della nostra associazione IT88N0853022500000180114172 con causale “Donazione Covid19“.

«L’emergenza è adesso, impegniamoci adesso e in una settimana aiutiamo chi come noi crede nel volontariato. Anche una piccola offerta può fare la differenza! La raccolta fondi terminerà domenica 5 APRILE»

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by