LANGA DEL BAROLOGrinzane CavourLANGHEEventi

Arte e musica in scena sabato 25 giugno al Castello di Grinzane Cavour

Sabato 25 giugno a partire dalle ore 21.45, presso il Castello di Grinzane Cavour, la Fondazione CRC organizza un evento serale gratuito all’insegna della cultura con un duplice evento artistico e musicale. Nel giardino del Belvedere a fianco del Castello sarà possibile ammirare la grande scultura “The presence of absence pavilion” di Olafur Eliasson. La scultura è la prima di quattro opere di arte contemporanea del progetto “A cielo aperto 2022”, promosso dalla Fondazione CRC in collaborazione con il Castello di Rivoli Museo di Arte Contemporanea: le altre tre saranno collocate durante l’anno in quattro luoghi storicamente legati all’ente.

A seguire, in occasione dell’8° compleanno dell’iscrizione dei Paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco, un suggestivo concerto del violinista di fama internazionale Uto Ughi e del suo ensemble “Uto Ughi & Friends”.

Per prendere parte al concerto, organizzato in collaborazione con l’Enoteca Regionale Piemontese Cavour, è necessario confermare la presenza compilando il seguente modulo online:
https://forms.gle/hBC7wVL1Xoe9msbB7

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com