Felice ed emozionatissima». Così si descriveva Cinzia Cavallo la scorsa settimana alla presentazione della sua nuova avventura professionale: l’inaugurazione ufficiale di “Stile Libero Acconciature” in località Tre Cunei 25, ad Albaretto della Torre.

Cinzia Cavallo (foto sopra) titolare del salone di
acconciature Stile Libero di Albaretto della Torre e (sotto) un’immagine della recente inaugurazione

«La scelta di mettermi in proprio – spiega ancora Cinzia – è maturata dopo sei anni di esperienza professionale ad Alba. Ho scelto Tre Cunei per l’avvio della mia attività non solo perchè io sono di Cerretto Langhe, ma anche perchè questa località, nel cuore delle colline dell’Alta Langa, sta diventando sempre più frequentata, come importante punto di passaggio».

Tra i punti di forza che caratterizzano “Stile Libero”, oltre alla grande professionalità della giovane titolare, si segnala anche la scelta di affidarsi unicamente ai prodotti di altissima qualità della ditta Medavita, tutti rigorosamente naturali. «La clientela alla quale mi rivolgo? – prosegue Cinzia – Non esclude nessuno, dai bambini alle signore, e naturalmente anche agli uomini, sempre più attenti alle tendenze della moda. La mia specialità è sicuramente il colore, grazie alla notevole esperienza e ai corsi di aggiornamento che frequento regolarmente per tenermi sempre aggiornata sulle nuove collezioni e le nuove mode».

Inevitabile, a questo punto, la domanda su quelle che saranno le nuove tendenze dell’autunno nella colorazione dei capelli. «Oltre alla conferma degli intramontabili colori pastello, rosa e azzurro – prosegue ancora la titolare di “Stile Libero” – il vero dominatore del momento, per quanto possa sembrare strano, è il grigio-argento, richiestissimo dalle ragazze ma anche dalle signore.

Per quanto riguarda invece le pettinature, il “mosso” è invece il top del momento, sia sui capelli lunghi che su quelli più corti». Insomma, se siete alla ricerca di un colore, un’acconciatura o un taglio davvero all’ultima moda, “Stile Libero” di Tre Cunei non può che essere la vostra destinazione.

ACCONCIATURE STILE LIBERO

Località Tre Cunei 25/b – Albaretto della Torre

Tel. 375.59.65.425

stileliberoacconciature@gmail.com