ALBAGovoneROERO ESTROERO

Arriva il Natale degli “Elfi”

Per sostenere i progetti dell’associazione, anche quest’anno è stata lanciata la Campagna di Natale, che prevede diverse possibilità per consentire a La Collina degli Elfi di continuare a regalare un sorriso ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie.

In questo senso, la prima iniziativa da segnalare è la tradizionale lotteria, la cui estrazione verrà effettuata quest’anno il 14 di febbraio, per celebrare l’amore di chi dona col cuore. Il primo premio è un buono spesa da 500 euro, spendibile presso i supermercati Mercatò, e sono tantissimi i fortunati che potranno aggiudicarsi uno dei quasi 500 premi in palio, donati per la maggior parte da aziende e privati del territorio: tra questi, un girocollo a cuore con rubino e brillante, buoni spesa presso diversi supermercati, soggiorni presso prestigiose strutture di Piemonte e Valle d’Aosta, buoni per pranzi o cene presso ristoranti stellati del territorio e molto altro ancora.

Per acquistare i biglietti, al costo di 1 euro l’uno (effettuando la donazione anche con Paypal o Satispay), è sufficiente rivolgersi direttamente ai volontari, telefonare al numero 392/1543271 o scrivere a info@lacollinadeglielfi.it.

Un’altra iniziativa è quella che riguarda biglietti di auguri e regali solidali, per i privati, ma anche per le aziende: tanti oggetti fra i quali scegliere per offrire un piccolo dono capace di ricordare nel quotidiano il messaggio di speranza e gioia che ogni giorno l’associazione porta avanti. Il principio è semplice: “Fare del bene fa bene due volte, a chi lo fa e a chi lo riceve”.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web: https://5×1000.lacollinadeglielfi.it/natale/ o scrivere a: natale@lacollinadeglielfi.it.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat