More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Area camper in vista in piazza della Fontana a Neviglie

    spot_img

    NEVIGLIE – Fra le opere finanziate dalla Regione Piemonte nelle scorse settimane c’è anche la Piazza della fontana di Neviglie per cui partirà un cantiere per il completamento. I 102.000 euro messi a disposizione da Torino serviranno per un ulteriore potenziamento dell’urbanistica del paese langarolo in chiave turistica.

     

    L’amministrazione di Corrado Benotto sta lavorando alacremente per rendere il paese più attraente dal punto di vista turistico e lo scorso anno vari cantieri sono stati portati a termine. Piazza della fontana è uno dei nuovi spazi realizzati e il nuovo intervento servirà al completamento di un’area camper e verrà potenziata l’illuminazione. Sono previste anche colonnine per la ricarica delle auto elettriche e l’area diventerà lo spazio di partenza per la rete di sentieri di Neviglie con la possibilità di comoda sistemazione delle biciclette.

    «Questa è una nuova tappa nel programma di miglioramento delle strutture pubbliche a Neviglie. Dopo questi lavori, in un prossimo futuro lavoreremo al potenziamento degli impianti sportivi: attualmente è disponibile un campo da tennis, che in futuro verrà coperto, inoltre verrà realizzato anche un campo da padel» afferma il sindaco Corrado Benotto.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio