BRACalcioSPORT

Arbitri di Calcio: a Bra l’Aia ha salutato il 2022 e dato il benvenuto al 2023

Due momenti di aggregazione per gli associati della sezione di Bra dell’Associazione italiana arbitri di calcio, sono stati organizzati per archiviare il 2022 e ripartire al meglio nel nuovo anno.
Senza dare troppo spazio alla fantasia, il primo è stato la classica cena conviviale per lo scambio degli auguri in un noto ristorante della zona; in un clima di allegria e lontani dalle fatiche del campo, gli associati si sono ritrovati con le famiglie e gli amici.
A ridosso del Capodanno, poi, c’è stato l’altrettanto tradizionale torneo di calcio a 5 della sezione. Cambiando il ruolo da arbitro a calciatore, quattro squadre si sono affrontate a viso aperto ma sempre all’insegna del divertimento e della voglia di passare una serata insieme.
Stanno per riprendere gli appuntamenti tecnici con il raduno di metà campionato per affrontare al meglio la nuova stagione. 
Le attività sono comunque sempre in svolgimento, con il secondo corso arbitri in via di completamento; chi volesse avere informazione sui prossimi corsi arbitri – sempre gratuiti – può contattare il numero telefonico 334/71.528.77 o l’indirizzo email bra@aia-figc.it. Il corso è aperto a ragazzi tra i 14 ed i 39 anni di età.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button