ALBAAttualità

Apre un nuovo supermercato Despar in Corso Piave 4 ad Alba

ALBA – E’ stato inaugurato ieri, giovedì 22 aprile Il nuovo punto vendita Despar in Corso Piave 4 ad Alba. La prestigiosa insegna sinonimo di servizio, vicinanza e valorizzazione del territorio. Valori riconosciuti da sempre dalla clientela, tanto da eleggerla insegna dell’anno 2020-2021 nella categoria supermercati.

I locali sono stati interamente progettati e realizzato dalla società Consilio di Alessio Carnevale, specializzata in allestimenti per supermercati e ristorazione, la quale ha impostato l’arredamento unendo un design moderno e minimalista alle caratteristiche tipiche di Alba, valorizzando i reparti fresco e freschissimo e le aree eno-gastronomiche.

Il Supermercato Despar è stato progettato per offrire un’esperienza di acquisto facile, veloce, conveniente e di qualità. Il nuovo punto di vendita capace di essere innovativo e rispettoso della tradizione, moderno e tipico al tempo stesso, propone un assortimento completo e in linea con le esigenze del consumatore, con particolare attenzione ai localismi e alla marca del distributore, per il 98% orgogliosamente italiana, rafforzando in entrambi i casi il legame con il territorio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button