CalossoTRA LANGHE E MONFERRATOAttualità

Appuntamenti a Calosso da giovedì 5 a domenica 8 agosto

Immancabili, come ogni fine settimana, ecco i nuovi appuntamenti del programma “Calosso c’è”.

Giovedì 5 agosto alle ore 20, il ristorante Il Duca Bianco propone una “Cena in Musica” con menu a 30 euro, in compagnia di Sonia De Castelli (prenotarsi al numero telefonico 0141.853802).

Sabato 7 agosto al castello, alle ore 21.30 andranno in scena i divertenti racconti di Marco Falaguasta nello spettacolo “Neanche il tempo di piacersi”, con la regia di Tiziana Foschi: l’attore si cimenta con le modalità dello storytelling in una satira divertente ed impietosa della nostra società, dei nostri costumi e dei rinnovati linguaggi, dai quali noi “adulti” siamo sempre più spesso tagliati fuori. Ne esce un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi si riconosce. (Info e prenotazioni: 320.0972091, la cassa sarà aperta dalle ore 19.30).

Domenica 8 agosto alle ore 12 torna invece il “Pic nic al castello”, nel meraviglioso parco panoramico con animazione curata dal DJ Tonino Massa. Prenotare entro venerdì 6 agosto il menu (20 euro) scelto tra quelli proposti dai ristoranti calossesi, e ritirare poi la borsa pronta domenica a mezzogiorno. Sarà possibile visitare il castello (visita guidata al costo di 5 euro da prenotare al numero 339.5971315), oppure le cantine del territorio. Si potranno anche gustare i vini dei produttori locali acquistando il calice per la degustazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button