Costigliole d'AstiTRA LANGHE E MONFERRATOAttualità

Annullato l’evento Rosso Barbera a Costigliole d’Asti

L’Amministrazione Comunale di Costigliole d’Asti e l’Associazione Produttori Barbera Noi di Costigliole hanno deciso loro malgrado di annullare l’edizione 2020 di RossoBarbera a causa della recente evoluzione negativa dell’epidemia Covid19 nel nostro paese e all’estero. 

L’edizione di RossoBarbera 2019 è stata un successo, per i numeri di barbere presentate, per la folta presenza e la qualità del pubblico intervenuto e per il servizio di degustazione offerto. Alla chiusura dell’evento eravamo già pronti a pensare e lavorare all’edizione successiva per migliorarla ancora di più.

Nonostante le difficoltà di questo periodo abbiamo voluto credere fosse possibile, lavorando durante i mesi estivi per creare le giuste condizioni per una nuova edizione che rispettasse tutte le misure anti-Covid senza nulla togliere alla qualità e alla filosofia della manifestazione.

Purtroppo la nuova ondata di contagi e le conseguenti misure governative per arginarla, ci inducono a prendere una decisione sofferta ovvero sospendere RossoBarbera 2020. Alla luce degli ultimi dati nazionali ed europei crediamo sia un atto necessario di responsabilità che ci unirà ancora di più in vista dell’edizione 2021, edizione che siamo certi sarà ricchissima e per la quale lavoreremo fin da subito con rinnovato entusiasmo.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat