Annuale festa della Confartigianato braidese

Confartigianato Imprese, associazione degli artigiani della provincia di Cuneo, invita anche quest’anno alla consueta festa della categoria per la zona di Bra. L’appuntamento è per sabato 10 novembre. Di seguito il programma.

Alle ore 18 ritrovo al ristorante “La porta delle Langhe” presso il casello di Marene della To-Sv, in via Savigliano n. 116 a Cherasco. Alle 18.30 inizierà la cerimonia con interventi delle autorità partecipanti e la tavola rotonda sul tema “Piano dell’aria”.

Poi saranno consegnati i riconoscimenti nell’ambito del Premio imprenditoria artigiana 2018, per la fedeltà associativa, il premio Artigiandor e quello denominato Artigiani senza confini. Seguirà un aperitivo offerto a tutti i presenti, quindi la cena sociale. Per prenotare il proprio posto a tavola telefonare al sig. Paolo allo 0172/42.96.21. Sono invitati tutti i soci della Confartigianato, familiari, amici e simpatizzanti per festeggiare le ditte che con tenacia hanno sempre dato vanto alla categoria e contribuito al progresso e al benessere economico del nostro Paese. «Sarà un incontro – scrivono dalla Confartigianato – con le istituzioni locali in un clima di cordialità e di amicizia».

Nuotare in una grande laguna affacciata sulle colline del Roero. E’ l’esperienza che offre la piscina estiva di Montà, che dallo scorso anno si è arri...
Nuotare in una grande laguna affacciata sulle colline del Roero. E’ l’esperienza che offre la piscina estiva di Montà, che dallo scorso anno si è arri...
X