Annuale festa della Confartigianato braidese

137
Il presidente di Zona. Andrea Lamberti con lo stendardo della Confartigianato

Confartigianato Imprese, associazione degli artigiani della provincia di Cuneo, invita anche quest’anno alla consueta festa della categoria per la zona di Bra. L’appuntamento è per sabato 10 novembre. Di seguito il programma.

Alle ore 18 ritrovo al ristorante “La porta delle Langhe” presso il casello di Marene della To-Sv, in via Savigliano n. 116 a Cherasco. Alle 18.30 inizierà la cerimonia con interventi delle autorità partecipanti e la tavola rotonda sul tema “Piano dell’aria”.

Poi saranno consegnati i riconoscimenti nell’ambito del Premio imprenditoria artigiana 2018, per la fedeltà associativa, il premio Artigiandor e quello denominato Artigiani senza confini. Seguirà un aperitivo offerto a tutti i presenti, quindi la cena sociale. Per prenotare il proprio posto a tavola telefonare al sig. Paolo allo 0172/42.96.21. Sono invitati tutti i soci della Confartigianato, familiari, amici e simpatizzanti per festeggiare le ditte che con tenacia hanno sempre dato vanto alla categoria e contribuito al progresso e al benessere economico del nostro Paese. «Sarà un incontro – scrivono dalla Confartigianato – con le istituzioni locali in un clima di cordialità e di amicizia».