LANGHESinioALTA LANGACultura e Spettacoli

“Andate a quel paese” la nuova Commedia di Oscar Barile

Sabato 30 marzo, alle ore 21, presso il Nostro Teatro di Sinio, anteprima di “Primavera a teatro” con la giovane compagnia di Ricca d’Alba, un gruppo nato nel 2016 su iniziativa del gruppo giovani, che metteranno in scena “Andate a quel paese”, una commedia scritta ed alSabato 30 marzo, alle ore 21, presso il Nostro Teatro di Sinio, anteprima di “Primavera a teatro” con la giovane compagnia di Ricca d’Alba, un gruppo nato nel 2016 su iniziativa del gruppo giovani, che metteranno in scena “Andate a quel paese”, una commedia scritta ed allestita del gruppo stesso. La storia di un paese di Langa colpito da un terremoto, a seguito del quale crolla il castello, unica fonte di ricchezza e di orgoglio dei paesani. La partecipazione ad un bando statale può permettere loro di ottenere i soldi per la ricostruzione, ma una serie di vicissitudini la renderanno una vera odissea. Un testo divertente e intrigante che non mancherà di coinvolgere tutto il pubblico.

Prima dello spettacolo, verrà presentato il programma della rassegna che si svolgerà nel mese di maggio. Ingresso libero e gratuito per tutti, prenotazioni ai nn.0173613420 .

La storia di un paese di Langa colpito da un terremoto, a seguito del quale crolla il castello, unica fonte di ricchezza e di orgoglio dei paesani. La partecipazione ad un bando statale può permettere loro di ottenere i soldi per la ricostruzione, ma una serie di vicissitudini la renderanno una vera odissea. Un testo divertente e intrigante che non mancherà di coinvolgere tutto il pubblico.

Prima dello spettacolo, verrà presentato il programma della rassegna che si svolgerà nel mese di maggio. Ingresso libero e gratuito per tutti, prenotazioni ai nn.0173613420 -3341392727

Tags
Show More

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat