More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ancora appuntamenti con il Cuneo Bike Festival: domani il bike to work e il corso di mtb per bambini

    spot_imgspot_img

    Sta per concludersi la terza edizione del “Cuneo Bike Festival”, una settimana di talk, pedalate e moltissime iniziative gratuite a tutti, praticanti e appassionati di ciclismo, curiosi e simpatizzanti delle biciclette e più in generale amanti di uno stile di vita sano a cominciare dalla scelta di una mobilità sostenibile.

     

    Domani, martedì 26 settembre, dalle 7.15 alle 9.30, in piazza Europa, si va “Al lavoro in bicicletta: Bike to work”, una giornata dedicata a tutti coloro che vanno al lavoro in bicicletta a cui sarà offerto un momento di condivisione e la colazione.

    Dalle 17 alle 18.30 presso l’impianto ciclismo con ritrovo all’Infopoint del Parco Fluviale, iniziano “I martedì in mtb: mini corso pratico di guida”, il corso base sulla bicicletta per i bimbi di 8-11 anni con nozioni teoriche e permetteranno ai piccoli ciclisti di avvicinarsi al mezzo con maggior consapevolezza. I partecipanti devono essere provvisti di bicicletta, casco, una camera d’aria. Possibilità di noleggio bicicletta. Quota di partecipazione 15 euro. Info e iscrizioni chiamando il numero 0171.444501 o scrivendo a eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it. Il corso continuerà martedì 3 ottobre con gli esercizi su circuito e martedì 20 ottobre con un’escursione lungo la pista ciclabile di lato Gesso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio