More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Anche un cuneese in campo nella nazionale di calcio di Poste Italiano

    spot_imgspot_img

    CUNEO –  Poste Italiane ha partecipato con la sua Nazionale di Calcio alla sesta edizione del Festival dello Sport di Trento scendendo in campo per la “Grande partita”, l’amichevole di lusso con i Festival Legends, selezione di campioni italiani e stranieri che hanno segnato la storia recente del calcio tra i quali troviamo Dida Nelson de Jesus Silva, Andrea Barzagli, Luca Toni, Luigi Di Biagio il capitano e tanti altri.

     

    Tra i convocati, guidati dal commissario tecnico Angelo Di Livio, anche Giuseppe Toscano dipendente di Poste Italiane originario in servizio presso il Centro di Distribuzione di Busca.

    Sono molto felice di fare parte di questa squadra ed è e una grande emozione aver partecipato a questa manifestazione che ci ha permesso di affrontare sul campo tanti campioni del calcio, di caratura nazionale ed internazionale. Sono ancora più orgoglioso perché per questo evento sono stato eletto capitano. E’ davvero bello che un’azienda come Poste, non solo ci aiuti a crescere professionalmente ma ci permetta di mettere in gioco i nostri talenti” – racconta l’esperienza Giuseppe Toscano convocato con il ruolo di difensore.

    La Nazionale di calcio di Poste Italiane è nata nel 2019 con l’obiettivo di favorire l’aggregazione e lo spirito appartenenza tra i dipendenti e di creare attraverso il calcio eventi, iniziative a fini solidali e di raccolta fondi a scopi benefici. È composta da dipendenti tesserati a livello dilettantistico che arrivano da tutta Italia ed ha l’obiettivo di valorizzare lo sport come veicolo di integrazione e coesione tra colleghi per favorire lo spirito di squadra, diffondendo un messaggio di partecipazione e competizione leale.

    In occasione della partita è stato presentato anche l’annullo filatelico speciale dedicato da Poste Italiane al Festival dello sport -“La Grande bellezza”, l’importante vetrina per tutte le discipline sportive promossa da Rcs Media e occasione per il pubblico di entrare in contatto e dialogare con i campioni e con i personaggi più popolari del mondo dello sport.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio