Anche tre pasticcerie braidesi presenti a Dolcissima 2023 a Torino

0
100

Dopo il successo della prima edizione di Dolcissima 2022, anche quest’anno la città di Torino diventa la capitale della pasticceria con DolcissimArte, l’unico evento dedicato esclusivamente all’arte pasticcera artigianale di alta qualità.

 

La kermesse, che avrà luogo dal 10 al 12 novembre 2023, valorizzerà i saperi e i talenti dei maestri pasticceri del Piemonte con le loro torte, i pasticcini, le creme, i biscotti e tanti altri dolci capolavori che verranno presentati nei negozi, nelle vetrine, sui tram e nelle location più esclusive della città.
.
Nella giornata di ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione dell’evento, tenutasi presso il Salone delle Feste di Palazzo Madama a Torino, è stato realizzato un allestimento speciale con quasi 100 torte realizzate dai maestri pasticceri aderenti all’iniziativa per far vivere a pieno l’emozione del mondo della pasticceria.
.
Ovviamente anche la città di Bra ha risposto “Presente!” grazie all’adesione di tre eccellenze pasticcerie braidesi: Pasticceria Converso, Caffè Posta e Giamp Pasticceria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui