Anche Monchiero si regala un prato fiorito per le api

0
32
MONCHIERO – Nonostante qualche goccia di pioggia i ragazzi dell’oratorio Don Andrea Bernocco di Monchiero con le Suore del Todocco insieme a Don Angelo Carosso, al diacono Nicolò hanno proceduto alla semina del terreno posto a disposizione dal Comune di Monchiero in Monchiero Alto. Don Angelo ha poi benedetto il terreno in questione.

 

Presenti il Sindaco Riccardo Ghigo, i consiglieri Boschis, Milano e Canavese, il Messo Comunale Dario Porasso che ha delimitato il terreno e Canis Giovanni che ha preparato e fresato lo stesso.
Il sito è stato completato con 3 arnie di API fornite gratuitamente da “Salvaleapi” di Sanfrè dei Sigg. Alessandro Bazzano ed Alessandro Viglione che ringrazio per il lavoro svolto e la loro presenza. Grazie alla fondazione CRC che ha finanziato l’opera.
Una piccola ma significativa manifestazione, altamente educativa come ho avuto modo di dire ai genitori. Grazie davvero a tutti i presenti ed in modo particolare ai Nonni Vigile che mi hanno coadiuvato nella merenda offerta ai presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui