BRAAttualità

Anche i candidati di centrodestra firmano il “Manifesto di richieste per la felicità per tutti”

Riceviamo

e volentieri pubblichiamo.

Si è tenuto oggi alle ore 18 nella sede del Comitato Bescurone a Bra il secondo incontro tra le associazioni La Cordata, Lawcare e Sportiamo, che operano nell’ambito della disabilità, e i candidati a sindaco del centrodestra per le città di Alba e di Bra, rispettivamente Annalisa Genta e Domenico Boeri in rappresentanza del candidato Carlo Bo.

Durante l’incontro, moderato da Umberto Cammardella, portavoce di Lawcare, è stato richiesto ai due candidati di sottoscrivere il “Manifesto di richieste per la felicità per tutti”, una lista di otto punti che le tre associazioni richiedono che vengano realizzati durante la prossima consiliatura in tutto il territorio dell’Asl C,2.
Questo Manifesto, pubblicato su www.lawcare.it, è rivolto a tutti gli amministratori, passati e candidati per il futuro, siano essi comunali o regionali, e potranno sottoscriverlo per l’appunto direttamente sul sito su indicato.
L’incontro è stato cordiale e costruttivo: Domenico Boeri ha consegnato il Manifesto già firmato da Carlo Bo alle associazioni, e ha ribadito il suo personale appoggio, non soltanto formale ma anche fattivo, alle istanze indicate nel manifesto, così come ha già avuto modo di fare nell’ultima consiliatura di cui è esponente di minoranza uscente nonché candidato a sostegno di Bo sindaco.

L’avvocato Genta ha condiviso lo spirito del Manifesto in maniera congiunta a Massimo Somaglia, consigliere uscente e candidato a sostegno di Genta sindaco e che già aveva avuto modo di appoggiare le richieste di Lawcare nell’ultima consiliatura.

Cammardella ha sottolineato lo scopo pedagogico di questi incontri, per destare l’attenzione dei futuri amministratori ai temi, spesso complessi, della disabilità.
Prossimo appuntamento con i candidati 5 stelle e delle liste civiche di Bra e di Alba, giovedì 2 maggio allle ore 18.30 al comitato Bescurone a Bra, in via degli Alpini n. 9.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com