CHERASCO – Un fine settimana a colpi di frecce nella nuova palestra comunale. Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019 si è svolto il 15° Indoor “Città di Cherasco”, prova a sessanta frecce scagliate dai 18 metri. Nella Città delle Paci sono arrivati 150 atleti da tutto il Nord Ovest e dal Lazio. La gara si è svolta in tre manche, dal sabato pomeriggio per terminare il giorno successivo.
Ospite d’eccezione alla palestra cheraschese Lucilla Boari del gruppo sportivo della Polizia di Stato, atleta che ha partecipato alle ultime Olimpiadi e che ha ricevuto una targa dal Clarascum.
A premiare gli atleti sono arrivati il sindaco Carlo Davico, il vice Claudio Bogetti, il consigliere Pino Bonura e il Presidente del Consiglio comunale, Massimo Rosso.
“E’ con orgoglio che abbiamo premiato questi atleti – commenta il consigliere delegato allo Sport, Bonura – che in tante occasioni portano il nome di Cherasco sui gradini più alti del podio in tutta Italia, dimostrando grande professionalità e preparazione. Un ringraziamento è doveroso agli atleti per il loro impegno costante che permette di raggiungere questi risultati, ma anche a tutta la società del Clarascum che dà la possibilità di praticare uno sport così bello e nobile come il Tiro con l’arco. L’Amministrazione è sempre vicina al mondo dello sport, convinta che sia un tassello fondamentale nella crescita dei nostri giovani”.
La dirigenza del Clarascum, plaudendo anche all’ottima location della nuova palestra comunale, ha voluto ringraziare per la vicinanza l’Amministrazione comunale consegnando al sindaco una targa.