Allegria e divertimento a Roreto di Cherasco tra maschere, giochi e coriandoli

333
Sulla piazza della frazione cheraschese. Il carnevale dei bambini è stato molto partecipato e apprezzato. La foto è stata diffusa insieme al comunicato qui sotto

Riceviamo da Marisa Quaglia

e volentieri pubblichiamo.

Tanti piccoli in costume, ma anche gli adulti presenti per la festa di carnevale organizzata dal Circolo Bocciofila Sorelle Negro di Roreto di Cherasco in collaborazione con la Pro loco e gli amministratori comunali Carlo Davico e Giuseppe Bonura.

Maschere, coriandoli, dolci bugie e il divertimento assicurato da Riccardo ed Eleonora di “Si fa festa” che hanno stupito con i palloncini colorati, il truccabimbi e lo spettacolo di magia. Si è anche tornati alla tradizione con il gioco della rottura delle pignatte.

«E’ stata una grande soddisfazione – commentano le sorelle Isabella e Denise Negro – vedere tanti bimbi felici, accompagnati da genitori, nonni, zii, amici. Unico scopo era quello di trascorrere un pomeriggio insieme in allegria. Ci abbiamo creduto e ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e hanno sostenuto questa festa. Era la prima volta che la organizzavamo ed è stata un successo, tanto che ci hanno già chiesto di rifarla il prossimo anno».