Alla Titans si prepara la Pasqua

0
44

L’imminente arrivo della Pasqua rappresenta l’ultimo momento di pausa prima del gran finale di stagione. Allenamenti sospesi per tutti i team e corsi della Palestra Titans: dal 28 Marzo al 2 Aprile cinque giorni di break, da trascorrere tra famigliari e amici.

 

Come in tutte le altre occasioni di vacanza, la pausa pasquale sarà al tempo stesso l’opportunità per concentrare gli sforzi per quegli atleti che desiderano perfezionarsi. Grazie alle classi intensive, sarà possibile frequentare un programma di allenamenti di tumbling mirati a specifici elementi, molto utile in vista delle competizioni. In alcuni casi, gli atleti possono optare anche per le lezioni individuali, ancora più attente aase alle esigenze personali.

 

A contorno, sarà possibile organizzare le giornate partecipando all’Eeaster camp, un programma diurno di attività sportive e aggregative: un’ottima soluzione logistica per frequentare le classi intensive, ma anche un valido servizio organizzativo per le famiglie degli atleti più giovani, che potranno vivere a tutto tondo l’accogliente ambiente della Titans.

 

Pausa o allenamenti integrativi? Nessun dilemma! Ciascuno in base alle proprie esigenze, gli atleti di Alba Cheer sapranno sicuramente approfittare di questi giorni pasquali e farsi trovare in forma per il gran finale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui