Alla Titans si prepara il Xmas gift: Esibizioni di tutti i gruppi come regalo natalizio

0
25

ALBA – Xmas gift, mai titolo più azzeccato per lo showcase natalizio in programma Domenica 17 Dicembre a La Palestra Titans.

 

Dal mattino alla sera, tutti i gruppi di Alba Cheer e i corsi affini alle attività acrobatiche si esibiranno di fronte al pubblico di genitori, amici e simpatizzanti, per un totale di 18 performance. Un’occasione per scambiarsi gli auguri, regalando un attimo di emozione e strappando un caldo applauso mostrando i miglioramenti.

 

L’evento sarà strutturato in cinque blocchi orari, con una divisione per età e categorie. Tutti gli atleti oltre ad esibirsi potranno assistere all’intera giornata, applaudendo e supportando i compagni delle altre categorie. I posti a sedere per il pubblico saranno invece limitati a tre spettatori per ciascun atleta; biglietti gratuiti da richiedere alla segreteria della palestra. Regali e sorprese sono previsti durante una manifestazione che vuole essere prima di tutto una festa in famiglia.

 

Tutte le performance saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube di Alba Cheer, così da permettere di assistere anche da casa o da fuori zona; sono infatti sempre di più i follower dei Titans sparsi per l’Italia e l’Europa.

 

Il programma completo è disponibile a questo link. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori dettagli tramite le pagine social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui