ROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROAttualitàEventi

Alla sala parrocchiale ceresolese una rassegna di teatro

Nell’ormai imminente mese di ottobre si terrà, ospite del rinnovato teatro parrocchiale di Ceresole d’Alba in piazza Vittorio Emanuele II, una rassegna teatrale per 4 sabati consecutivi. L’iniziativa è organizzata da Gian Paolo Montisci con la collaborazione della Biblioteca e della Pro loco e grazie alla generosa disponibilità della Parrocchia.

L’esordio vedrà sul palco la compagnia “I commedianti niellesi” che presenterà “Pautasso Antonio esperto in matrimonio”, due atti comici liberamente adattati dal testo di Mario Amendola e Bruno Corbucci. L’appuntamento è per il prossimo sabato 5 ottobre con inizio alle ore 21.

Seguiranno con il medesimo orario: sabato 12 ottobre “Margherita (detta) Pocionin”, commedia comico brillante con la compagnia torinese Siparietto di San Matteo; sabato 19 ottobre “P di pum”, musical del Piccolo Teatro di Bra; sabato 26 ottobre “AAA fratelli benestanti, signorini, lieve difetto fisico, desiderosi d’affetto conoscerebbero scopo matrimonio…” con la compagnia “Der Roche” di Montaldo Roero.

Tutti gli spettacoli saranno offerti a ingresso libero. Per chi volesse prenotare posti a sedere in sala, ci si può rivolgere alla farmacia Papurello in via Martiri n. 101 a Ceresole d’Alba.

Tags
Show More

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat