BRAAttualità

Alla Reggia di Venaria Reale con l’associazione Amici dei Musei di Bra

L’associazione “Amici dei Musei” di Bra propone per tutti i suoi associati un duplice appuntamento: nella giornata di domenica 27 novembre 2022 è prevista una visita guidata alla mostra “Paesaggi dell’anima” dedicata al pittore romantico inglese John Constable (le cui opere sono normalmente esposte al Tate Museum) e la visita alle sale della Reggia della Venaria Reale.

Il costo dell’escursione, comprensivo di viaggio in autobus, ingresso alla mostra con servizio di guida e ingresso alla reggia e al parco è di 32 euro. I possessori dell’abbonamento Musei Piemonte hanno diritto all’ingresso gratuito sia alla reggia che alla mostra. La loro quota sarà quindi di 16 euro.

La partenza in pullman è prevista per le 13 da Piazza Giolitti (lato CRI), con ingresso alla mostra del primo gruppo per le 15. Rientro a Bra entro le 19. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 17 novembre telefonando al Museo Craveri al numero 0172.412010 con contestuale pagamento della quota con bonifico all’associazione Amici dei Musei, IBAN IT 70 I 08487 46200 0000 10110709, causale “La Venaria Reale”.

 

Per coloro che non sono ancora soci Amici dei Musei, è possibile partecipare alla gita versando la quota associativa valida per tutto il 2023 pari a 20 euro.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button