Alla BraBraFenix oro e argento per i fratelli Ghiron

0
126

BRA – Oro e agento nella mediofondo maschile per i fratelli Filippo e Aldo Ghiron che hanno dettato legge alla brabrafenix I due arrivano all’unisono sulla finish line e la vittoria a Filippo è solo una questione di millimetri. Filippo ha smesso lo scorso anno di fare il dilettante e Aldo ha vinto per tre anni di fila qui alla brabrafenix

E’ Matteo Draperi a fare sua questa spettacolare edizione della brabrafenix nel percorso granfondo. Appaiato a Stefano Bonanomi per tutta la corsa, Matteo Draperi è riuscito negli ultimi kilometri a frustare il ritmo e avere così la meglio sugli avversari sotto la finish line, tagliata dopo 4h19’19”. Federico Pozzetto e Pietro Dutto completano un podio incerto fino agli ultimi colpi di pedale, restando alle spalle del vincitore per un soffio.

Gara combattutissima quella femminile con Chiara Ciuffini che mantiene saldamente la testa fino a pochissimi chilometri dal traguardo, quando un duo composto da Ilenia Fazzone e Lisa De Cesare la riprendono insieme ad un gruppo maschile.
È una volata di gruppo quella che vede Ilenia Fazzone avere la meglio per due centesimi su Ciuffini e De Cesare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui