ALBAAltri SportSPORT

Albacheer tifa il Basket Torino

L’occasione è stato il match casalingo giocato contro Biella, una sorta di derby piemontese valido per la serie A2 di basket. Il Pala Gianni Asti di Torino, ex Pala Ruffini, ha accolto con un grande applauso il ritorno dei Titans, protagonisti già nel 2017 sempre per il basket nel match tra Italia e Romania, apertura del ciclo della nazionale di Gianni Sacchetti. Proprio al Pala Ruffini, tra l’altro, nel lontano 2013 ebbe luogo la prima competizione ufficiale di cheerleading promossa dalla Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport.

Sul parquet torinese gli Young Titans sono intervenuti alla presentazione delle squadre e poi durante gli intervalli, nonché in occasione dei time-out: stunt, basket e piramidi hanno impreziosito le esibizioni, dove non sono mancati spettacolari elementi di tumbling. La grande energia dei giovani atleti di Alba Cheer ha trascinato i padroni di casa, che hanno … Buona la prima! Ancora una volta i Titans portano bene ai padroni di casa e danno quella carica in più per centrare il massimo risultato: 68-64 per Torino il risultato finale.

Nuove esibizioni attendono Alba Cheer, che nel frattempo continua lo sviluppo del programma tecnico: un training camp è alle porte per preparare i Titans a performance sempre più difficili e spettacolari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button