ALBAAltri SportSPORT

Albacheer consegnate le borse di studio 2021: premiate Caterina Pitino e Gaia Rodolico

“Discipline il the bridge between school goals and cheer results”. E’ con questa frase stampata sull’attestato che sono state consegnate le borse di studio 2021. Ad aggiudicarsele per meriti scolastici e sportivi sono state Caterina Pitino per la categoria scuole medie e Gaia Rodolico per le superiori.

I riconoscimenti sono stati consegnati alle due atlete in occasione dell’allenamento di ieri, Mercoledì 1 Settembre, che ha visto impegnati contestualmente il team junior Youth Titans e il senior Titans Fusion. Il momento della premiazione è stato anche occasione per valorizzare l’impegno scolastico e sportivo degli atleti di Alba Cheer: sono tantissime le domande giunte per questa edizione del concorso, a dimostrazione di come sport e studio possano essere conciliati con profitto; proprio per questo saranno sempre maggiori le iniziative della Palestra Titans per supportare e favorire il successo su entrambi i fronti.

L’iniziativa borsa di studio sarà riproposta nel nuovo anno sportivo; è inoltre già stato annunciato il ritorno del premio “atleta del mese” pensato per offrire sempre maggiori stimoli all’impegno degli atleti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button