Alba Volley: Cala il sipario su una stagione da incorniciare

0
16
Per l’ASD Alba Volley un’annata entusiasmante anche per il minivolley! Questa stagione segnava quella che doveva essere la rinascita del centro, dopo due stagioni in cui non si è potuto fare praticamente nulla, è così è stato. Grande successo hanno riscontrato le nostre attività per bimbe e bimbi delle scuole elementari, con numeri insperati, sia per le più grandicelle confluite direttamente nell’u11 ma anche per i/le più piccoline che hanno affollato i nostri corsi. Proprio per quest’ultimi ieri è stato organizzato l’allenamento finale e Aurora ed Elisa hanno dato vita ad una splendida festa di fine anno.
Mini-torneo in palestra e poi tutti a mettersi il costume, battaglia dei gavettoni e giochi d’acqua hanno fatto divertire e bagnare tutti, bimbi, genitori e allenatrici.
Alla fine dopo essersi asciugati, tutti a rifocillarsi con un bel rinfresco per chiudere al meglio una stagione veramente da 10 e lode!
Così l’allenatrice Aurora tira le somme sui mesi passati in compagnia di questi fantastici bimbi:
“Quest’anno di minivolley è volato! La gioia di vedere i bambini socializzare, svagarsi e venire anche 4/5 volte a settimana ad allenamento per giocare a pallavolo è indescrivibile. Sono contenta di aver trasmesso loro la passione per questo meraviglioso sport di squadra, fatto di collaborazione e supporto reciproco, aspetti venuti fuori nei fatidici tornei dove, anche se si perdeva, per loro l’importante era stare insieme e divertirsi, impegnandosi al 100%. Sono fiera di loro, di come stanno crescendo, di come si mettono in gioco affrontando le prime minipartite senza timori, ma bensì con un sorriso a 36 denti!
Ringrazio Andrea, Elisa e Mario per avermi aiutata e dato supporto durante l’anno, ringrazio i genitori per la loro pazienza e la loro disponibilità, ma soprattutto ringrazio i bambini per aver partecipato e per la loro allegria”
E allora vi aspettiamo tutti a settembre per la ripresa dei nostri corsi, ma le attività non si fermano difatti durante al Palazzetto si svolgerà l’ormai celebre “camp d’Istà” dedicato a tutte le età, perché la gioia e il rumore dei bambini non ci stanca mai!
Buone vacanze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui