ALBAVolleySPORT

Alba Volley: Cala il sipario su una stagione da incorniciare

Per l’ASD Alba Volley un’annata entusiasmante anche per il minivolley! Questa stagione segnava quella che doveva essere la rinascita del centro, dopo due stagioni in cui non si è potuto fare praticamente nulla, è così è stato. Grande successo hanno riscontrato le nostre attività per bimbe e bimbi delle scuole elementari, con numeri insperati, sia per le più grandicelle confluite direttamente nell’u11 ma anche per i/le più piccoline che hanno affollato i nostri corsi. Proprio per quest’ultimi ieri è stato organizzato l’allenamento finale e Aurora ed Elisa hanno dato vita ad una splendida festa di fine anno.
Mini-torneo in palestra e poi tutti a mettersi il costume, battaglia dei gavettoni e giochi d’acqua hanno fatto divertire e bagnare tutti, bimbi, genitori e allenatrici.
Alla fine dopo essersi asciugati, tutti a rifocillarsi con un bel rinfresco per chiudere al meglio una stagione veramente da 10 e lode!
Così l’allenatrice Aurora tira le somme sui mesi passati in compagnia di questi fantastici bimbi:
“Quest’anno di minivolley è volato! La gioia di vedere i bambini socializzare, svagarsi e venire anche 4/5 volte a settimana ad allenamento per giocare a pallavolo è indescrivibile. Sono contenta di aver trasmesso loro la passione per questo meraviglioso sport di squadra, fatto di collaborazione e supporto reciproco, aspetti venuti fuori nei fatidici tornei dove, anche se si perdeva, per loro l’importante era stare insieme e divertirsi, impegnandosi al 100%. Sono fiera di loro, di come stanno crescendo, di come si mettono in gioco affrontando le prime minipartite senza timori, ma bensì con un sorriso a 36 denti!
Ringrazio Andrea, Elisa e Mario per avermi aiutata e dato supporto durante l’anno, ringrazio i genitori per la loro pazienza e la loro disponibilità, ma soprattutto ringrazio i bambini per aver partecipato e per la loro allegria”
E allora vi aspettiamo tutti a settembre per la ripresa dei nostri corsi, ma le attività non si fermano difatti durante al Palazzetto si svolgerà l’ormai celebre “camp d’Istà” dedicato a tutte le età, perché la gioia e il rumore dei bambini non ci stanca mai!
Buone vacanze!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com