Alba: una proiezione luminosa per la tappa del Giro d’Italia

Alba: una proiezione luminosa per la tappa del Giro d’Italia

ALBA – A quattro mesi dalla penultima tappa Alba – Sestriere del Giro d’Italia con partenza dalla capitale delle Langhe il 24 ottobre 2020, una proiezione luminosa sulla facciata del Palazzo comunale di Alba lancia le iniziative collaterali in omaggio al grande evento previsto il 30 maggio scorso e rinviato per l’emergenza Covid-19.

La proiezione luminosa sarà visibile fino a domenica 28 giugno.

Dichiara l’assessore comunale alle Manifestazioni ed Eventi Emanuele Bolla: «In collaborazione con il Comitato di tappa, il suo presidente Giulio Abbate ed il consigliere delegato allo Sport Daniele Sobrero abbiamo voluto riaccendere l’entusiasmo per il Giro d’Italia ad Alba. Tra quattro mesi da piazza del Duomo partirà la tappa verso Sestriere e noi saremo in prima fila per celebrare l’entusiasmo di uno sport che saprà richiamare in città tanti tifosi e porterà le immagini delle nostre vie in tutto il mondo!».

 

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat