ALBACultura e SpettacoliEventi

Alba: “Tre uomini e una culla” chiude la prosa al Teatro Sociale, lunedì 16 maggio

Lunedì 16 maggio alle ore 21.00 ultimo appuntamento con la rassegna di prosa del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba. In scena lo spettacolo “Tre uomini e una culla” di Coline Serrau, con la regia di Gabriele Pignotta e l’interpretazione di Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta e Attilio Fontana. In scena, anche Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Malvina Ruggiano. 

Lo spettacolo inizialmente programmato su un doppio appuntamento anche per martedì 17 maggio, sarà rappresentato solo lunedì 16 maggio. Chi avesse acquistato i biglietti per il 17 maggio, può utilizzarli sullo spettacolo del 16 maggio.

La commedia è un riuscitissimo mix di tenerezza e divertimento che tratta l’argomento della paternità con delicatezza e umorismo. La trama ricalca quella del film del 1985 e racconta la storia di tre single incalliti che si trovano alle prese con una bimba, piombata improvvisamente nella loro routine. I tre “improvvisati papà” si troveranno così alle prese con pappe, pannolini, pianti, ma anche con tutta la dolcezza e l’affetto che la bambina porterà nelle loro vite.

La giornalista Giada Caliendo su teatrionline.it scrive: “Lo spettacolo è una riflessione sulla possibilità di cambiamento dinnanzi a eventi inaspettati della vita. Una recitazione serratissima dimostra la bravura dei protagonisti che reggono lo spettacolo per circa due ore in un’alternanza di divertimento, tenerezza e brio. Una concatenazione di equivoci provoca malintesi e situazioni surreali, regalando allegria e divertimento”.

I biglietti della stagione 2021/2022 sono in vendita:

  • al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba) il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento.
  • nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it.

I biglietti possono anche essere prenotati mandando una e-mail a: biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it e ritirati al botteghino il giorno dello spettacolo.

I pagamenti possono essere effettuati con bancomat o sistema di pagamento online della Pubblica Amministrazione-PagoPa. Non sono accettati contanti.

 

Ulteriori informazioni:

Teatro Sociale “G. Busca” – Alba – www.comune.alba.cn.it

teatro.sociale@comune.alba.cn.it – 0173 292470

Instagram: @teatrosocialealba

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com