Alba: “Tre uomini e una culla” chiude la prosa al Teatro Sociale, lunedì 16 maggio

0
37

Lunedì 16 maggio alle ore 21.00 ultimo appuntamento con la rassegna di prosa del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba. In scena lo spettacolo “Tre uomini e una culla” di Coline Serrau, con la regia di Gabriele Pignotta e l’interpretazione di Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta e Attilio Fontana. In scena, anche Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Malvina Ruggiano. 

Lo spettacolo inizialmente programmato su un doppio appuntamento anche per martedì 17 maggio, sarà rappresentato solo lunedì 16 maggio. Chi avesse acquistato i biglietti per il 17 maggio, può utilizzarli sullo spettacolo del 16 maggio.

La commedia è un riuscitissimo mix di tenerezza e divertimento che tratta l’argomento della paternità con delicatezza e umorismo. La trama ricalca quella del film del 1985 e racconta la storia di tre single incalliti che si trovano alle prese con una bimba, piombata improvvisamente nella loro routine. I tre “improvvisati papà” si troveranno così alle prese con pappe, pannolini, pianti, ma anche con tutta la dolcezza e l’affetto che la bambina porterà nelle loro vite.

La giornalista Giada Caliendo su teatrionline.it scrive: “Lo spettacolo è una riflessione sulla possibilità di cambiamento dinnanzi a eventi inaspettati della vita. Una recitazione serratissima dimostra la bravura dei protagonisti che reggono lo spettacolo per circa due ore in un’alternanza di divertimento, tenerezza e brio. Una concatenazione di equivoci provoca malintesi e situazioni surreali, regalando allegria e divertimento”.

I biglietti della stagione 2021/2022 sono in vendita:

  • al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba) il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento.
  • nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it.

I biglietti possono anche essere prenotati mandando una e-mail a: biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it e ritirati al botteghino il giorno dello spettacolo.

I pagamenti possono essere effettuati con bancomat o sistema di pagamento online della Pubblica Amministrazione-PagoPa. Non sono accettati contanti.

 

Ulteriori informazioni:

Teatro Sociale “G. Busca” – Alba – www.comune.alba.cn.it

teatro.sociale@comune.alba.cn.it – 0173 292470

Instagram: @teatrosocialealba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui