Alba: torna il Carnevale Mussottese

0
15

ALBA – Il circolo Acli “L. Maiolo” di frazione Mussotto, in collaborazione con la Città di Alba, Monsù Plaireu e Madama Sarda e la Banda Mussotti invitano tutti alla 83esioma edizione del Carnevale Mussottese. Si terrà dal 18 al 25 febbraio prossimi. 

Ricco è il calendario del programma che si apre sabato 18 febbraio alle ore 18, con la messa di inizio carnevale e ringraziamento presso la parrocchia della Trasfigurazione. 

Domenica 19 “Gran festa in piazza” al piazzale del centro sportivo “R. Saglietti” con l’animazione di CircoWow. Dalle ore 14?30 accoglienza e intrattenimento con balli, giochi di movimento e coloratissimi palloncini modellabili, per far vivere a tutti i presenti una bella esperienza. Dalle ore 15, “Magic/Circus Comic Show”, uno spettacolo di 60 minuti ricco di gag tra pubblico e attori, per far divertire tutti, grandi e piccini. Alle ore 16, gran polentata solidale, anche d’asporto. La distribuzione avverrà in piazza e la polenta sarà accompagnata dalla salsiccia. Parte del ricavato sarà destinato per un’iniziativa solidale in memoria di don Piero Tibaldi. 

Martedì 21 febbraio, martedì grasso, sarà la volta del carnevale dei bambini, alle ore 14.15, con giochi musicali, animazione, balli e canti a cura dell’associazione Red – Ragazzi del Roero sempre al piazzale del centro sportivo R. Saglietti”. 

Alle ore 15,30 Bingo Clown Show con l’anteprima mondiale del nuovo spettacolo “Operazione Mago”, l’unico spettacolo di magia che trasforma in magia ogni cosa, persino un metro pieghevole da muratore e persino gli spettatori. 

Alle ore 16 distribuzione di polenta e salsiccia, anche da asporto, per sostenere le attività solidali in memoria di don Piero Tibaldi. 

I festeggiamenti carnevaleschi si concluderanno il 25 febbraio con la tombola online sulla pagina di youtube del circolo. Le cartelle si possono acquistare online sul sito  www.aclimussotto.it con pagamento Satispay oppure alla sede del circolo e/o i negozi: Fioridea, azienda agricola Cavagnero o Caffè Noir. Una cartella ha il costo di 9 euro mentre 2 cartelle di 15. Ricchi sono i premi in palio: salami, salsiccia, vino, bugie, formaggi, fiori, dolci misti e tomboloni finali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui