ALBADal Comune

Alba: tariffe invariate per mensa, Asilo Nido e Civico Istituto Musicale

ALBA – Durante la seduta di Giunta di venerdì 31 luglio, l’Amministrazione comunale di Alba guidata dal sindaco Carlo Bo ha deciso di mantenere invariati, per l’anno scolastico 2020/2021, gli importi delle tariffe dell’Asilo Nido comunale “L’Ippocastano”, del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca” e della mensa scolastica di via Liberazione.

«Una decisione – spiegano il vice sindaco ed assessore alla Cultura Carlotta Boffa e l’assessore alle Politiche sociali Elisa Boschiazzo – in linea con le misure e le politiche di supporto alle famiglie albesi che la nostra Amministrazione ha messo in campo fin dall’insediamento e, soprattutto, negli ultimi mesi particolarmente difficili a causa dell’emergenza coronavirus. Un ulteriore segnale di sostegno che vogliamo dare alle persone, in ambito culturale e sociale».

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat