ALBAAttualità

Alba rinnova l’appuntamento natalizio con la Piazzetta della Solidarietà

ALBA – L’Assessorato alle politiche sociali e al volontariato, insieme all’Associazione il Campo, grazie alla collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato Società Solidale e con il supporto dell’Associazione Nazionale Carabinieri e delle Misericordie – Confraternita Santa Chiara di Alba organizza anche quest’anno la Piazzetta della Solidarietà, il tradizionale mercatino di Natale delle associazioni.

L’appuntamento è per domenica 15 dicembre 2019 in piazza Risorgimento e Via Cavour ad Alba.

La manifestazione inizierà alle ore 14.30 e terminerà alle ore 18.30 (ritrovo per l’allestimento della piazza alle ore 13.00 e smontaggio previsto entro le ore 19.00 circa).

Grazie alla collaborazione dell’Associazione “Il Campo” di Alba, anche quest’anno, si è pensato di creare un piccolo spazio, all’interno della Piazzetta, per la presentazione delle varie associazioni e/o gruppi che decideranno di essere presenti.

Pertanto, insieme all’adesione, le associazioni sono pregate di inviare una breve presentazione dell’associazione, dei progetti sostenuti con i fondi raccolti durante la Piazzetta della Solidarietà, due foto rappresentative dell’area di intervento ed il logo, se esistente. Chi ha già partecipato lo scorso anno potrà aggiornare il testo 2018.

Le adesioni alla Piazzetta della Solidarietà devono pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2019 complete di:
 nome dell’Associazione/Gruppo
 nominativo di un referente con recapito telefonico
 indirizzo di posta elettronica a cui poter inviare le successive comunicazioni
e in allegato
 la breve presentazione dell’associazione (10 righe complete di un recapito pubblicabile: telefono e/o e-mail) in formato word con le due foto ed eventualmente il logo.
scrivendo all’indirizzo e-mail: consultavolontariato@comune.alba.cn.it così da poter provvedere, in tempo utile, all’organizzazione ed alla promozione dell’ iniziativa.

Alle ore 16.00, alla presenza delle autorità cittadine, sarà previsto un momento per lo scambio degli auguri tra tutti i partecipanti.

L’intenzione dell’Amministrazione Comunale è quella di incontrare e ringraziare tutte le associazioni che quotidianamente si impegnano, per la nostra Città, nei loro vari campi d’intervento e quindi l’invito è esteso a tutto il mondo associativo cittadino si auspica sia in piazza per
un momento di festa e di condivisione.

Durante il pomeriggio ci saranno le animazioni del Borgo San Lorenzo nell’ambito de “Le Notti della Natività”.

Tutte le successive comunicazioni, compresa quella relativa alla dislocazione delle bancarelle, avverranno esclusivamente via e-mail.

Per eventuali informazioni/chiarimenti si può fare riferimento alla sig.ra Daniela Giordano della Ripartizione Socio Educativa e Culturale del Comune di Alba in Via G. Govone n. 1, dal lunedì al venerdì, oppure chiamando al numero 0173 292 357.

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat