ALBAAttualità

Alba: riapre l’ufficio postale di corso Canale

Con una nota appena diffusa ai giornali, Poste Italiane riferisce che riapre oggi nella rinnovata sede di corso Canale n. 12, l’ufficio postale di Alba 3, che offre agli utenti maggior confort e sicurezza.
La sede è dotata di tre sportelli polifunzionali, dove svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali, oltre che di una sala consulenza, per una maggior privacy della clientela, che potrà essere così servita con rapidità e, al contempo, accurata attenzione specialistica. 
È inoltre presente e accessibile sette giorni su sette e 24 ore su 24 un Atm Postamat, per operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. 
Inoltre, il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
L’ufficio di corso Canale sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button