ALBAAttualità
In primo piano

Alba: le modifiche alla viabilità cittadina a partire dal 1 settembre

Queste le modifiche alla viabilità ad alba a partire dal 1 settembre

In corso Piave, in prossimità dell’intersezione con via Sturzo, per lavori di posa della fibra ottica è istituito il senso unico alternato da mercoledì 01/09/2021 fino al termine dei lavori, dalle ore 7:00 alle 17:30.

 Via Francesco Crispi, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con corso Langhe e il numero civico 38, è chiusa al transito veicolare, con divieto di sosta e rimozione forzata, dall’1/09/2021 al 30/09/2021 e comunque sino a fine lavori, per lavori sulla rete dell’acquedotto, gas e teleriscaldamento.

La chiusura della strada ed il posizionamento del divieto di sosta sono effettuati in contemporaneità con l’avanzamento dei lavori. 

Per lavori di rifacimento degli impianti elettrici, da lunedì 6 settembre 2021 sino a fine lavori, con orario 08.30-18.00, in corso Piave, lato numeri dispari tra il civico 63 e la rotatoria di intersezione con strada Cauda, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata con l’avanzare dei lavori, la chiusura della pista ciclabile e l’inutilizzo temporaneo della fermata bus ed il restringimento della carreggiata, se necessario, con senso unico alternato veicolare gestito da impianto semaforico o da movieri.

In via D. Scaglione lato numeri pari sino al civico 32, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata

Nel parcheggio posto in strada Cauda, tra il civico 2/A e 4/C, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Nel controviale di corso Langhe, nel tratto compreso tra via Gorizia e via Santa Barbara, per occupazione suolo pubblico è istituito il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione forzata da lunedì 06/09/2021 a venerdì 10/09/2021, dalle ore 7.00 alle 19.00.

In via Santa Barbara, nel tratto interessato dall’occupazione, è previsto il restringimento della carreggiata con istituzione del senso unico alternato gestito da movieri o semaforo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button