Alba: l’Amministrazione ha partecipato al ritrovo annuale del Moto Club Alba

0
28

Il sindaco Carlo Bo e il consigliere con delega allo Sport Daniele Sobrero hanno partecipato domenica 26 novembre all’evento di fine stagione del Moto Club Alba, occasione anche per consegnare un assegno con i fondi raccolti durante le iniziative benefiche a favore del progetto “Un chicco per l’Africa”.

 

La Onlus ha sede a Castellazzo Bormida, in provincia di Alessandria, ed è costituita da persone che da anni si impegnano per portare solidarietà e benefici a chi è più svantaggiato con progetti in Kenya, Guinea Bissau, Tchad. L’assegno è stato consegnato a Fulvio Bianco del Moto Club Madonnina dei Centauri, volontario dell’associazione.

Il sindaco Carlo Bo e il consigliere Daniele Sobrero: “In questi anni abbiamo potuto toccare con mano, in tantissime occasioni, la solidarietà del territorio. Anche le associazioni che non si occupano prettamente di volontariato nel mondo del sociale, come il gruppo dei nostri centauri guidato da Bruno Cerrato, si adoperano con impegno ed energia per sostenere progetti benefici, sensibilizzando i loro associati e raccogliendo fondi. A tutti i motociclisti del club il nostro grazie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui