Alba: l’Amministrazione comunale ha pranzato in mensa

ALBA – Mercoledì 13 novembre, pranzo in mensa comunale per l’Amministrazione di Alba guidata dal sindaco Carlo Bo, con il vice sindaco Emanuele Bolla e gli assessori Fernanda Abellonio, Carlotta Boffa, Elisa Boschiazzo, Bruno Ferrero, Marco Marcarino e Massimo Reggio, insieme al presidente del Consiglio comunale Domenico Boeri, al capo di gabinetto Leonardo Prunotto ed alcuni dirigenti e dipendenti dell’ente.

Un momento conviviale per stare insieme, ma anche per saggiare la bontà del servizio che quotidianamente prepara tra i 1.500 ed i 1.600 pasti giornalieri destinati anche alle scuole.

Il Self Service comunale è accessibile a tutti ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00.

Al mercoledì il menù prevede un “piatto speciale” da scegliere tra la varietà di proposte del Self Service, mentre negli altri giorni è possibile pranzare con la pizza.

Il Self Service di via Liberazione partecipa al progetto comunale di prevenzione degli sprechi alimentari “Il cibo non si spreca! Nutriamo insieme la solidarietà” attivato lo scorso aprile per la promozione di comportamenti e stili di vita etici e consapevoli, grazie alla collaborazione di Amministrazione comunale, Sodexo Italia, Emporio della Solidarietà e le scuole primarie “U. Sacco”, “G. Rodari” e “M. Coppino”. Grazie a questa iniziativa, i pasti non consumati al Self Service e nelle scuole primarie aderenti vengono abbattuti in loco, confezionati e consegnati ai volontari dell’Emporio per la distribuzione alle persone e alle famiglie maggiormente bisognose.

SANTA VITTORIA D'ALBA – Il Ristorante Le Betulle organizza sabato 16 novembre una serata dove la protagonista in tavola sarà  “la bagna cauda“. L’autu...
SANTA VITTORIA D'ALBA – Il Ristorante Le Betulle organizza sabato 16 novembre una serata dove la protagonista in tavola sarà  “la bagna cauda“. L’autu...