Alba, la magia va in scena alla libreria “L’Incontro”

224
La locandina dell'evento

Magia, divertimento e stupore sono le caratteristiche dell’evento, proposto da “Gli incredibili due”, padre e figlio di 8 anni che, al Magic show di sabato 24 novembre alle 17 presso la libreria L’incontro (via Mandelli 13 ad Alba) si esibiscono insieme. A condurre lo show, Gianluca Repetto, in arte Bingo, artista di strada e clown. “Gli incredibili due” è per tutti, per famiglie, per qualsiasi età. Prendendo spunto dallo spettacolo, della durata di un’ora, circa seguono tre laboratori per bambini dai 7 anni in poi per apprendere i trucchi della magia. Tre lezioni tematiche per imparare a stupire chiunque con giochi spettacolari utilizzando corde, carte e palloncini.

– Venerdì 30 novembre ore 17 “Magia con le corde” (nodi impossibili,  nodi magici, trasformazioni, giochi “fai come me”, routine spettacolari)

– Venerdì 7 dicembre ore 17 “Magia con le carte” (vari miscugli, dribble, mentalismo, sparizioni e apparizioni, giochi di abilità e giochi automatici)

– Venerdì 14 dicembre ore 17 “Magia con i palloncini” (palloncini tondi e palloncini modellabili, palloncini spezzati, trapassati,  trasformati, volanti e mangiati).

Prenotazione obbligatoria, sia per lo spettacolo, sia per i laboratori. Costi: per lo spettacolo 7 euro, per il singolo laboratorio 8 euro, per tutti e tre i laboratori 20 euro. Info: tel. 0173293288 o lib.incontro@tiscali.it. L’iniziativa è all’interno del progetto “Il Piccolo Principe”, organizzato dalla Cooperativa Culturale L’Incontro: www.libreriaincontro.it.